“Crema una volta” è un brand nato a Bologna nel 2019 da Davide Masetti, un esperto professionista del mondo cosmetico, il quale insieme ad un team specializzato, ha deciso di creare dei prodotti di altissima qualità, Made in Italy, la cui mission è donare un’esperienza immersiva di piacere e favola, una magia per la skin care e la cura di se stessi.
La formulazione dei prodotti è composta dall’utilizzo di ingredienti naturali e di primissima scelta, infatti Crema Una Volta si è impegnata a tradurre in italiano l’INCI dei propri prodotti,l’International Nomenclature for Cosmetic Ingredients, la denominazione usata in Europa e negli USA e indicante in etichetta i nomi degli ingredienti avendo cura che il cliente possa leggere in maniera semplice e chiara il prodotto che sta per usare.
Insomma il nome che richiama il famoso “C’era una volta”, vuole ispirare quella magia e quel sapore antico di “fantastico” che tanto cerchiamo in un prodotto di bellezza quando riusciamo a ritagliarci un momento per noi stessi dimenticando lo stress e la frenesia del mondo moderno dai quali siamo davvero travolti.
Qualità dei prodotti e attenzione verso le esigenze dei clienti sono gli elementi distintivi di questa azienda italiana che ama mostrare in totale trasparenza la sua storia e di come vengono concepiti i beauty products.
La nostra scelta guarda alla stagione calda, quando la pelle del viso e del corpo è maggiormente espostae più stimolata dal caldo, oltre alla fatica quotidiana di conciliare gli impegni e al famiglia.
Quando siamo stanchi, la pelle del viso ne risente apparendo spenta e poco luminosa. La MOUSSE DETERGENTE VISO SMOOTHING consente la perfetta detersione cutanea apportando allo stesso tempo un’azione di rinnovamento cellulare rendendola piacevolmente luminosa e levigata.

Gli occhi sono sottoposti allo stress delle polveri sottili, degli smartphone e dei pc. Il consiglio è usare i Patches occhi GLAMOUR EYES ORO che sono un trattamento per la zona del contorno occhi e agiscono su borse, occhiaie e conferiscono allo sguardo un aspetto disteso e rilassato, uniformando il colorito della pelle.

In vista della stagione estiva, il corpo si scopre ed è necessario effettuare uno scrub detossinante per esfoliare ed eliminare le cellule morte oltre ad assorbere le impurità grazie al carbone del bamboo lasciando la pelle setosa e delicata al tatto per poi completare la detersione con una schiuma fresca e frizzante che lascia il corpo profumato.


Insomma una linea di prodotti in continua evoluzione che prevede una beauty routine totale e immersiva in continua evoluzione tutta da scoprire per una azienda che si impegna ad esaltare l’estetica, ma che che celebra la bellezza interiore della donna creando una collaborazione con l’artista Alessandra Bolognesi, che prevede per ogni mese la realizzazione di un’immagine ad edizione limitata per Crema una volta, che valorizza la donna nella sua globalità scandagliandone la bellezza e gli aspetti più nascosti attraverso uno sguardo inedito il mondo onirico e interiore che non sempre riescono a mostrare interpretando la luna misteriosa e femminile simbolo del brand.